
Nonostante la stagione 2017 sia finita, lo scorso fine settimana si è parlato ancora di motori. Infatti il centro commerciale Le Befane di Rimini ha ospitato per tutto il weekend in uno stand dedicato al nostro pilota gentleman Gianluca Pazzini di Start Team e al talento nascente Alessandro Arcangeli di Geko Bike Factory.
Essendo il centro commerciale in terra romagnola, terra ricca di talenti nel mondo del motociclismo, l'occasione adatta per far conoscere proprio ai riminesi i piloti e i loro team. Sia sabato che domenica Pazzini ed Arcangeli hanno risposto alle domande di molti curiosi, ma anche di appassionati giunti al centro proprio per conoscere i centauri romagnoli, che hanno svolto anche alcune sessioni di autografi. L'occasione è stata colta anche per dare visibilità e ringraziare i numerosi sponsor che grazie a loro entrambi i team hanno potuto partecipare a tutte le gare del 2017 ad alto livello.
Durante questi giorni sono stati presentati anche i programmi per l'anno 2018. Pazzini correrà nel neonato Pirelli Cup nella categoria 600 Supersport sempre insieme alla sua Yamaha R6, campionato che si svolge nel contesto della Coppa Italia. Arcangeli, oltre a prendere parte a tutto il campionato italiano velocità nella categoria Supersport 300 con la sua Yamaha R3, parteciperà inoltre alle due tappe del campionato del mondo Supersport 300 che si svolgeranno sugli autodromi italiani di Misano Adriatico e di Imola.





