20 maggio 2012

Premier National Cup: gara al Mugello per SC Racing


Eccoci arrivati alla seconda tappa della Premier Cup 2012: Mugello.

Nelle prove Meschini stacca un eccezionale crono di 1:57.3. Pole position. Grande crono anche di Varini che stacca un ottimo 2:02.4. Mentre Raimondi alla sua seconda gara con il team si avvicina alle posizioni che contano qualificandosi in 2:04.0. attendiamo la domenica per una gara all'insegna dell'acqua: le previsioni non lasciano scampo.

Alle 11:30 tutto è pronto per la partenza; piove e i tecnici del team hanno fatto un grande lavoro sulle moto per modificare tarature e assetti. Il semaforo si accende e via. Meschini che parte dalla pole ha un problema e parte al rallentatore. Kevin e Massimo partono bene e spingono subito forte. Mentre Meschini dalle ultime posizioni inizia una rimonta furibonda e al secondo giro è già secondo. La gara prosegue tra mille sorpassi e a metà gara Meschini conquista la prima posizione e vince anche la seconda gara della Premier Cup. Grande arrivo anche per Varini in ottava posizione. Raimondi lo segue a poca distanza e taglia il traguardo in undicesima. Che gara ragazzi. Si festeggia e si brinda.

Poche settimane di riposo e il 17 Giugno tutto sarà pronto per il terzo round. Vi spettiamo per vivere le emozioni delle gare con noi.


(fonte SC RACING)