03 febbraio 2014

Motor Bike Expo 2014


Si è svolta lo scorso fine settimana a Verona Fiere il Motorbike Expo 2014. Grande è stata l’affluenza del pubblico che durante i giorni della fiera hanno raggiunto le 140.000 presenze. Nonostante un mercato in piena crisi è sempre grande la passione e la curiosità attorno al mondo delle due ruote, soprattutto per il mondo delle moto da gara che è molto seguito grazie alla presenza di molti piloti italiani che rappresentano al meglio l’Italia nei più importanti campionati mondiali.

Start Team e Comotti Corse erano presenti alla fiera per incontrare organizzatori e amici e definire gli ultimi particolari per la stagione agonistica 2014. In particolare abbiamo parlato con Luca Raggi, organizzatore del Trofeo Bridgestone, con il quale si è discusso oltre che degli aspetti logistici e organizzativi del trofeo anche degli aspetti tecnici del nuovo pneumatico anteriore Battlax che verrà usato in questa nuova stagione. Confermata inoltre la partecipazione al Trofeo Bridgestone dei piloti riminesi Gianluca Pazzini e Maurizio Flammini che parteciperanno rispettivamente alle classi 600 Stock e 1000 Stock.

Nei prossimi giorni verranno inoltre terminate le modifiche con aggiornamenti 2014 sulle moto dei centauri di Rimini, soprattutto nel reparto ciclistico. Con questi aggiornamenti e il nuovo pneumatico anteriore Bridgestone tutto il team cercherà di migliorare i già ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione.