17 aprile 2011

Prima gara di Premier al Mugello con SC RACING


Eccoci arrivati alla prima gara della Premier Cup 2011. Tutto è pronto e nelle prove ufficiali il team SC RACING dimostra tutto il potenziale conquistando la prima fila con Meschini Fabrizio in terza posizione con 1:59.2. Molto bene anche Rasetti che fa segnare un bel 2:05.2, mentre Dotti sigla 2:07.2. Bella partenza anche di Varini che alla sua seconda gara assoluta ferma il crono a 2:07.4. Ci sono tutti gli ingredienti per una gara spettacolare.

il semaforo per la Supersport si accende alle 15:30, tutti i piloti sono pronti e il team al completo è al muretto per la prima gara della stagione 2011. Scatta benissimo Meschini che alla prima curva mantiene la prima posizione, benissimo Rasetti che alla prima variante guadagna posizioni seguito da Dotti. Partenza non fulminante invece per Varini che comincia una bella rimonta. La gara nelle prime posizioni è da cardiopalma. Meschini si scambia la prima posizione varie volte con i tre piloti appaiati: 1:58.4 al quarto passaggio. Rasetti invece nella foga scivola alla seconda variante senza conseguenze, Varini rimonta fino a passare perfino Dotti; finiranno appaiati. Ultimo giro: i primi quattro piloti sbucano dall'ultima curva appaiati con Meschini in testa. Gioco delle scie sul lungo rettifilo e Meschini è secondo per 20 millesimi. Che gara ragazzi.

Grazie a tutti quelli che ci sono venuti ad assistere di persona e a tutti i partners che ci supportano. Ci vediamo a Vallelunga.

(fonte SC RACING)